Che cos’è e a cosa serve

Valuta la presenza di patologie del seno riguardanti la cute e il capezzolo, indagandone la sintomatologia (secrezione dal capezzolo, dolore, ispessimenti, noduli.

Anche la mammella maschile, se pur raramente, può essere oggetto di alterazioni che richiedono specifici approfondimenti.

indicazioni generali

Può essere richiesta un’ulteriore indagine di approfondimento in seguito all’esecuzione di uno screening mammario (mammografia, ecografia) per accertare la natura di alterazioni senza sintomi e non palpabili.

Dopo una prima fase di anamnesi il medico procede alla palpazione e all’osservazione del seno. Alla paziente è richiesto, se li ha, di portare con sè i referti di altri esami relativi al problema senologico.

La visita senologica non richiede alcuna preparazione specifica, non è dolorosa o invasiva e non comporta rischi per la paziente.

Prenotazioni

Abbiamo diverse strutture distribuite su tutto il territorio nazionale. Dopo aver individuato il Poliambulatorio più vicino puoi contattare telefonicamente la struttura al numero indicato.

Dove vuoi prenotare?

Trova il Poliambulatorio Lifebrain Medical più vicino.

I Poliambulatori Lifebrain Medical dove è possibile effettuare questa prestazione
I Poliambulatori Lifebrain Medical dove è possibile effettuare questa prestazione, più vicini a
Via Bassignano, 40 12100 Cuneo (CN)
Apertura
Lun - Ven:: 08:00 -12:30 / 15:00 - 18:30
Prenotazione Tamponi

Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare aggiornato sulle novità di Lifebrain Medical

Iscriviti alla Newsletter