La biorivitalizzazione è una cura estetica del viso non invasiva in grado di restituire elasticità e tono ai tessuti cutanei. Il trattamento consiste nell’iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (acido ialuronico), sali minerali e vitamine allo scopo di favorire la sintesi del collagene e idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

La biorivitalizazione può essere effettuata senza aghi, sfruttando le caratteristiche dei peeling di penetrare nella cute. Può essere fatta con appositi dispositivi elettromedicali in grado di veicolare i principi attivi nella cute, con peeling chimici.

Un’altra tipologia di biorivitalizzazione è quella con microneedling, una tecnica di biostimolazione meccanica anti-età che permette di arrivare ad una profondità maggiore rispetto ad altre tecniche, stimolando una rigenerazione profonda dei tessuti.

Prenotazioni

Abbiamo diverse strutture distribuite su tutto il territorio nazionale. Dopo aver individuato il Poliambulatorio più vicino puoi contattare telefonicamente la struttura al numero indicato.

Dove vuoi prenotare?

Trova il Poliambulatorio Lifebrain Medical più vicino.

I Poliambulatori Lifebrain Medical dove è possibile effettuare questa prestazione
I Poliambulatori Lifebrain Medical dove è possibile effettuare questa prestazione, più vicini a
Via Luigi Rizzo, 96 00136 Roma (RM)
Apertura
Lunedì - Venerdì: 07.30 - 19:00
Sabato: 07:30 - 12:00
Prelievi
Lunedì - Sabato: 07:30 - 10:30
Piazza Stefano Jacini, 24 00191 Roma 00191 Roma (RM)
Apertura
Lun - Ven : 07:00 - 19:00
Sab: 07:30 - 12:30
Prenotazione Tamponi

Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare aggiornato sulle novità di Lifebrain Medical

Iscriviti alla Newsletter